Per informazioni: Tel. 02.611.13.21

Grandi esperienze

Grandi esperienze per gli studenti e i docenti della scuola Mazzini! 
Tirocini all’estero e/o località particolarmente significative nei settori del benessere, elettrico, meccanico e ristorazione in diverse destinazioni Europee

Progetto MY SKILLS 4.0 per docenti

08/04/2021
Quest'anno una grande novità, al progetto Erasmus possono partecipare anche formatori, tutor, operatori ed esperti attivi in percorsi di FP ad indirizzo meccanico operanti negli enti lombardi del Consorzio progettuale.

Obiettivi e durata dell’esperienza di mobilità
Promuovere il rafforzamento di un network per lo scambio di buone pratiche a livello europeo, promuovendo la cooperazione con imprese ed enti formativi di eccellenza.
L’esperienza di mobilità verrà realizzata tra luglio e ottobre 2021 ed avrà la durata di una settimana: dal lunedì al venerdì si svolgeranno le attività formative, la domenica sera sarà previsto l’arrivo del gruppo in Spagna e il sabato mattina la sua ripartenza per l'Italia.
A seguito della partecipazione all’esperienza di mobilità verrà rilasciato ai trainers un attestato di partecipazione.
In base all’evolversi della situazione relativa alla pandemia sanitaria, l’esperienza potrà essere prevista parzialmente o totalmente online.

Procedura di selezione e tempistiche
Gli interessati potranno segnalare la propria candidatura compilando il format allegato alla presente (vedi Allegato A) e inviandolo al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
Le autocandidature, seguendo la procedura di cui sopra, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di sabato 17 aprile 2021

Graduatoria 2021 per studenti

26/02/2021
Con piacere pubblichiamo la graduatoria per l’assegnazione di 10 borse di studio per stage all’estero  finanziati dal Progamma Erasmus +Vet.

Gallery

Vuoi saperne di più sui nostri corsi?
Allora contattaci subito!
Contattaci
A.S.P. G. MAZZINI
Via Francesco De Sanctis, 6
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02.611.13.21
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 00746420967 | C.F. 03273840151
Seguici su: