Riconosciuto dalla Regione Lombardia a norma dell’art. 10 della L.R. 19 del 6 agosto 2007
Data di inizio: inizio di Settembre
Data di conclusione: fine Giugno (per il primo anno)
Stage: 360 ore nel primo anno e 360 ore nel secondo anno; le rimanenti 540 ore del primo e del secondo anno sono le ore effettive di lezione da svolgere in sede con frequenza sopra descritta.
Requisiti di Ammissione:
Assolvimento obbligo scolastico.
Età minima 18 anni.
Per i cittadini extracomunitari: essere in regola con le normative vigenti in materia di permesso di soggiorno. Per l’assolvimento dell’obbligo scolastico conseguito all’estero sarà richiesta la traduzione del certificato di frequenza e la dichiarazione di valore e legalità rilasciata dal consolato italiano all’estero.
Per gli Allievi stranieri si richiede una capacità di espressione e di comprensione della lingua italiana ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo.Tale capacità verrà verificata tramite un TEST.
Costo del Corso: € 2.600/anno
Discipline:
Tecnica professionale: laboratorio estetica, teoria tecnica professionale, Anatomia/Fisiologia, Chimica, Igiene, Dermatologia, Tecnica commerciale, Chimica cosmetologica, Comunicazione, Psicologia del lavoro, Sicurezza, Ambiente, Informatica, Teoria professionale, Dermatologia/Anatomia/Fisiologia, Marketing,Qualità.