Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito web.
Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Maggiori Informazioni" qui sotto.
Chiudendo questo banner o continuando a navigare sul sito di A.S.P. G. MAZZINI, l'utente accetta espressamente l'utilizzo dei cookie.

Durata:150 ore tra teoria e pratica

Inizio Corso: ottobre

Frequenza: 3 sere alla settimana: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 19.00 alle 22.00

COSTO DEL CORSO: € 700,00

Requisiti di ammissione

Assolvimento obbligo scolastico.

Età minima 18 anni. 

Per i cittadini extracomunitari: essere in regola con le normative vigenti in materia di permesso di soggiorno. Per l’assolvimento dell’obbligo scolastico conseguito all’estero sarà richiesta la traduzione del certificato di frequenza e la dichiarazione di valore e legalità rilasciata dal consolato italiano all’estero.

Per gli Allievi stranieri si richiede una capacità di espressione e di comprensione della lingua italiana ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo.

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO: 

Laboratorio Elettrico (Installare impianti elettrici civili ed industriali, e curarne la manutenzione e la riparazione) Tecnica professionale (Elementi di elettrotecnica- Normativa di settore) Normative sulla sicurezza e tutela della salute dei lavoratori

: Attestato di competenze

MATERIALI: nei laboratori è obbligatorio indossare la divisa completa, (tuta e maglietta), e le scarpe antinfortunistiche. (Il costo è a carico degli allievi). Nei primi giorni di lezione verrà indicato un negozio convenzionato dove sarà possibile acquistare tutto il necessario a dei prezzi scontati.

GALLERIA FOTOGRAFICA CORSO

VAI SU