Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito web.
Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Maggiori Informazioni" qui sotto.
Chiudendo questo banner o continuando a navigare sul sito di A.S.P. G. MAZZINI, l'utente accetta espressamente l'utilizzo dei cookie.

Diventa un professionista dell'acconciatura

Riconosciuto dalla Regione Lombardia a norma dell’art. 10 della L.R. 19 del 6 agosto 2007

Frequenza: obbligatoria.

Data di Inizio: inizio di Settembre

Data di Conclusione: fine Giugno (per il primo anno) 

Stage: 150 ore nel primo anno e 450 ore nel secondo anno; le rimanenti ore del primo e del secondo anno sono le ore effettive di lezione da svolgere in sede con frequenza sopra descritta.

Requisiti di Ammissione: Assolvimento obbligo scolastico. Età minima 18 anni. Per i cittadini extracomunitari: essere in regola con le normative vigenti in materia di permesso di soggiorno. Per l’assolvimento dell’obbligo scolastico conseguito all’estero sarà richiesta la traduzione del certificato di frequenza e la dichiarazione di valore e legalità rilasciata dal consolato italiano all’estero.

Per gli Allievi stranieri si richiede una capacità di espressione e di comprensione della lingua italiana ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo. Tale capacità verrà verificata tramite un TEST. 

Costo del Corso: € 2.700/anno

Discipline:

Tecnica professionale,laboratorio acconciatura, teoria tecnica professionale, Anatomia/Fisiologia, Igiene, Dermatologia, Tecnica commerciale, Chimica cosmetologica, Comunicazione, Psicologia del lavoro, Sicurezza, Ambiente, Informatica, Teoria professionale, Dermatologia/Anatomia/Fisiologia, Marketing, Qualità.

 

VAI SU